ADALBERTO CASTORO
AVVOCATO
acastoro@studiocastoro.it
Tel. 02-76.38.87.00 - Fax. 02-54.57.945
Laureato col massimo dei voti nel giugno 1993 presso l’Università degli Studi di Milano e iscritto all’Albo degli avvocati di Milano dal 1997.

Si occupa della materia civile e commerciale, sia in ambito giudiziale sia nell’assistenza e consulenza stragiudiziale con particolare riferimento ai rapporti ed operazioni in ambito commerciale e societario ed assistenza nei relativi contenziosi; affianca l’ impresa in ogni aspetto della sua operatività, nella negoziazione e redazione di contratti commerciali (quali contratti di distribuzione, fornitura, agenzia, appalto, locazione abitativa e non, ect., proprietà intellettuale) e nel contenzioso (anche arbitrale) relativo ai medesimi rapporti.

Si occupa di recupero dei crediti per professionisti e imprese e le conseguenti azioni di espropriazione mobiliare, presso terzi e immobiliari; presta consulenza nelle riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali; assistenza ad organi fallimentari anche di natura giudiziale; consulenza anche giudiziale rapporti con i lavoratori e relativo contenzioso.

E’ legale di fiducia di privati, di piccole e medie imprese, multinazionali nel campo farmaceutico, dell’edilizia e delle telecomunicazioni. Si occupa dell’aggiornamento del noto manuale “Il Processo di Esecuzione nel suo aspetto pratico”, P. Castoro, edito da Giuffré.