TIZIANA MILANI
AVVOCATO
tiziana.milani@tiscali.it - tiziana.milani@clf.mi.it
Tel. 02-76.38.87.00 - Fax. 02-76.38.87.78
Nata a Milano nel 1968, si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano nel marzo del 1993 con il massimo dei voti.
E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 1996.
Sin dall’inizio della propria attività professionale si occupa prevalentemente di diritto della famiglia, dei minori e della persona. Ha sviluppato, in particolare, un’ampia competenza in tema di separazioni e divorzi, modifica delle condizioni, filiazione, decadenza e limitazione della responsabilità genitoriale, procedimenti di interdizione/inabilitazione/amministrazione di sostegno, famiglia di fatto e cambiamenti di cognomi.
Tra le sue aree di competenza vi è anche il diritto successorio e delle donazioni.

Si adopera per individuare, ove possibile, soluzioni di definizione stragiudiziale più rapide e meno costose e privilegia, nell’ambito dei conflitti di coppia e familiari, un metodo collaborativo finalizzato al raggiungimento di soluzioni concordate.
E’ socio dell’AIAF – Associazione Italiana Avvocati di Famiglia.
Nel 2011 ha partecipato al Corso di formazione per mediatori professionisti con moduli di specializzazione in materia di divisione dei beni, acquisendo l’abilitazione all'esercizio della professione di mediatore.